Abbiamo 77 visitatori e nessun utente online

Andrea Govoni

Andrea Govoni classe ’65, laurea in scienze agrarie, da oltre un ventennio in ambito agroalimentare, si è occupato inizialmente di frigoconservazione della frutta e in seguito della sua trasformazione per il consumo fresco. Fin da ragazzo grande amante ed estimatore della buona birra, è andato in giro per l’Europa alla ricerca e scoperta dei diversi stili birrari.
Poi nel 2006, terminata la collaborazione con una azienda di macedonie di frutta di cui è stato socio fondatore, la grande svolta: dopo aver conosciuto un mastro birraio di provata esperienza, decide di trasformare in mestiere quella che fino a quel momento era stata solo una grande passione.
Fonda così il Birrificio Renazzese (in arte BiRen) e inizia a produrre le birre a lui più care che con il passare del tempo caratterizzeranno sempre di più l’azienda, facendola conoscere al pubblico come un birrificio “alla tedesca”, con birre fondamentalmente a bassa fermentazione, rotonde e pulite come si addice al classico stile teutonico.

  • Visite: 947