Abbiamo 41 visitatori e nessun utente online

Edizioni del Loggione su La Gazzetta del Gusto

http://www.gazzettadelgusto.it/libri-guide-riviste/ediizioni-del-loggione-novita/

Edizioni del Loggione: grandi novità e nuovi autori di prestigio

 
 
Share2

Una grande stagione per Edizioni del Loggione, all’insegna di “Libri golosi per palati intelligenti”. Quattro nuove uscite sulla sfoglia, su Maria Luigia di Parma e due libri firmati dai grandi chef Mario Ferrara e Riccardo Facchini.

edizioni-del-loggione-libri-riccardo-facchini-mario-ferraraL’autunno è iniziato alla grande per Edizioni del Loggione, la casa editrice modenese che continua a farsi strada conquistando lettori giorno dopo giorno. Infatti, tra ottobre e novembre, sono quattro i libri in uscita e tutti di grande valore, con autori prestigiosi, che non potranno mancare nella nostra libreria.

Libri golosi per palati intelligenti” è lo slogan che i titolari della società, Massimo Casarini e Katia Brentani, hanno ideato per accompagnare quest’avventura nata da pochi anni ma che vanta già ben sei collaneI quaderni del Loggione, Le scorribandeI maestriGli appunti, il Profumo dei ricordi e Agrodolce. Ogni collana si distingue per una specifica identità e per gli argomenti, che vanno dalla cucina al sociale ma tutte sono legate dal filo conduttore della passione per un lavoro che promuove la cultura, le tradizioni, i ricordi, i profumi e i sapori del territorio.

Se i primi libri riportavano la firma di Katia Brentani e altri autori locali, oggi Edizioni del Loggione vanta collaborazioni di spicco con protagonisti indiscussi della cultura enogastronomica (e non solo) che hanno deliberatamente scelto di divulgare la propria competenza e la loro umanità con una realtà animata dal fermento, con la capacità di arrivare direttamente al cuore della gente.

continua...

  • Visite: 350