Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

ANDREA DE CARLO - COMINCIA SCUOLA PER SCUOLA

http://www.educationtrainingnetwork.com/magazine/2017/12/13/comincia-lo-scuolaperscuolatour

COMINCIA LO #SCUOLAPERSCUOLATOUR

Andrea ed ETN per confrontarsi con 50.000 studenti
foto-1
 

PARTITI!

È ufficialmente cominciata questa pazza avventura chiamata #ScuolaPerScuolaTour.

Erano ormai mesi che l’idea diveniva sempre più concreta, giorno dopo giorno, e ora la possiamo finalmente toccare con mano e portarla insieme di istituto in istituto, da nord a sud, coinvolgendo quanti più studenti possibili e creando insieme a loro momenti riflessione ma allo stesso tempo intrattenimento, perché per tutta l’organizzazione dello ScuolaPerScuola un gran mezzo per imparare e crescere al meglio è senz’altro rappresentato dal divertisti.

Da oggi a fine aprile, insieme al videomaker Enrico Gennari incontreremo tantissimi ragazzi di altrettante città diverse, tra le quali Milano, Parma, Cosenza, Potenza, Lecce, Piacenza, Bologna, Rovigo e molte altre e siamo pronti, anche grazie al grande sostegno ampiamente dimostrato da ETN a lanciare un messaggio di positività, all’insegna di una convinzione comune: insieme, attraverso la conoscenza, il viaggio e la curiosità, i sogni possono davvero diventare realtà.

Il tour comincia oggi a Vercelli con l’istituto Cavour, cui seguiranno altri due incontri sempre sul territorio piemontese, dopodichè ci sposteremo a Parma il 20 dicembre, a Finale Emilia il 21 e chiuderemo questo frizzante 2017 a Vicenza il 22.

Tre le parole chiave che accompagneranno questo grande viaggio in compagnia dei ragazzi e di ETN: ascolto, dialogo, coinvolgimento.

Siamo pronti per fare qualcosa di bello per questi ragazzi. Ne approfitto per ringraziare in maniera particolare ETN per la grande realtà che rappresenta e per la reale voglia di credere ancora ciecamente nelle immense potenzialità dei giovani.

  • Visite: 268